Chi Siamo


La nostra Azienda


Fondata nel marzo del 2015 e con sede principale a Londra, Regno Unito, Pricegym è un portale sul quale studenti, professionisti e persone dallo stile di vita dinamico possono visionare, comparare ed accedere alle palestre delle principali città europee, sia dal proprio computer che da cellulari e tablet. Che si tratti di centri fitness, wellness o sportivi, Pricegym mette a disposizione dei propri utenti degli abbonamenti personalizzabili per poter accedervi senza vincoli contrattuali e con la massima libertà.




La nostra Mission


Offrire soluzioni di accesso dinamiche alle strutture del mondo del wellness, per migliorare la salute ed il benessere delle persone.




La nostra Storia

Pricegym nasce nell’ottobre del 2014 da un’idea di Antonio De Bartolo e Domenico Salatino, due universitari originari del sud dell’Italia che hanno studiato a Firenze e Milano. Il bisogno che ha spinto i due giovani founder a creare la piattaforma Pricegym fu quello di non riuscire a trovare un sito web che confronti le offerte, i corsi ed i servizi delle palestre delle loro città. Decisero così di lavorare su un progetto che potesse offrire un’alternativa valida per soddisfare questo bisogno. Domenico, studente di economia al secondo anno, iniziò quindi a studiare il settore del fitness ed i bisogni dei frequentatori di palestre; mentre Antonio, sviluppatore esperto, creò la piattaforma ed il brand Pricegym. I due, per anni, collaborarono assieme al team tramite Skype, riuscendo a sviluppare la piattaforma e instaurare le prime relazioni con i partners su diverse città. Un progetto iniziato così, quasi per gioco, è diventato col tempo il primo network europeo che collega studenti e professionisti alle palestre; basato su un sistema che offre agli utenti la possibilità di poter accedere alle strutture con la massima libertà, anche in città diverse, a prezzi più vantaggiosi di quelli presenti sul mercato; fornendo, inoltre, alle palestre la possibilità di poter aumentare il fatturato ed i tour nel proprio centro, garantendo una gestione più efficace del proprio business.




I Fondatori

Antonio De Bartolo

Cofondatore & CTO


Antonio De Bartolo è il cofondatore e CTO di Pricegym. Full stack developer, ha creato autonomamente la prima versione della piattaforma Pricegym a 21 anni. Sviluppa applicazioni web dall’età di 13 e da sempre dedica gran parte del suo tempo allo sviluppo di software e business digitali. Ha un forte spirito imprenditoriale e skills manageriali. Ha studiato Management & Marketing presso l’Università di Firenze, attualmente in azienda è a capo del team di sviluppo e si occupa del marketing.

Domenico Salatino

Cofondatore & CEO


Domenico Salatino è il cofondatore e CEO di Pricegym. Dotato di spirito imprenditoriale fin da giovanissimo, ha sviluppato e avviato il sistema Pricegym a soli 21 anni con l’amico Antonio. Ha studiato Economia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in azienda si occupa di business development e marketing b2b. Nelle fasi iniziali del progetto ha vissuto a stretto contatto con le palestre di Milano: dove si è recato più volte per proporre il servizio e carpire le esigenze dei proprietari delle strutture per migliorare il sistema Pricegym.