Terms of use

A partire dal 15 dicembre 2017

Benvenuto in Pricegym.

Ti ringraziamo per aver scelto di utilizzare il nostro servizio.
Siamo un servizio di abbonamento mensile che consente ai nostri membri di accedere ai centri fitness/wellness e centri sportivi presenti nella loro città. La Piattaforma Pricegym è fornita da Pricegym Limited Trading - Company no. 10500231 (di seguito “Pricegym” o “noi”) tramite il sito pricegym.it e pricegym.eu. Si prega di leggere attentamente i seguenti Termini d’uso, che possono essere aggiornati da Pricegym di volta in volta. Questi Termini definiscono i diritti e gli obblighi dell’utente e di Pricegym e regolano l’accesso e l’utilizzo della Piattaforma. La versione più aggiornata è disponibile in qualsiasi momento su https://pricegym.it/terms_of_use.html. Le modifiche a questi Termini verranno notificate tramite pubblicazione sul Sito (o notifica via email all’utente).

1. Accettazione delle condizioni d’uso

Accedendo, navigando e/o utilizzato il Sito, accetti di essere soggetto a questi Termini. Inoltre, quando si utilizzano determinati piani di adesione, offerte, prodotti, servizi o funzionalità, l’utente è soggetto alle eventuali linee guida aggiuntive pubblicate o alle regole applicabili, che possono essere modificate di volta in volta. Tutti questi Termini aggiuntivi sono incorporati per riferimento nei Termini, a condizione che, in caso di conflitto tra tali Termini aggiuntivi e le Condizioni, le Condizioni abbiano il controllo.

2. Piattaforma Pricegym

a) Piattaforma Pricegym. Pricegym è un abbonamento mensile che consente ai membri di prenotare un’ampia gamma di corsi, servizi e attività di fitness offerti e gestiti da centri fitness/wellness e centri sportivi che collaborano con Pricegym. Attraverso la piattaforma Pricegym è possibile accedere a prodotti e servizi di terze parti. Pricegym non è una palestra, né un centro fitness o un fornitore di servizi e non possiede, gestisce o controlla nessuna delle attività, dei servizi e delle strutture accessibili attraverso il sito.
b) Cicli di iscrizione. L’abbonamento Pricegym inizia dalla data in cui ci si registra sottoscrivendo un abbonamento e inviando il pagamento tramite un metodo di pagamento valido (definito come di seguito). A meno che non comunichiamo un diverso periodo di tempo al momento della registrazione, ciascuno ciclo Pricegym è di un mese (definito “Ciclo di iscrizione”) e si rinnoverà automaticamente mensilmente finché l’iscrizione non viene annullata (dal soggetto) o interrotta (da noi) in conformità con i presenti Termini. Ad esempio, se acquisti l’abbonamento Pricegym il 10 gennaio, la tua iscrizione si rinnoverà automaticamente il 10 febbraio (vedi “Cicli di fatturazione” di seguito). Una volta iniziato un nuovo ciclo di iscrizione, avrai accesso ai tuoi ingressi validi per il mese corrente. E’ necessario fornirci un metodo di pagamento valido e accettato ( in quanto tale può essere aggiornato di volta in volta, nella sezione “Metodo di pagamento”) per utilizzare Pricegym. In automatico fattureremo la quota di iscrizione mensile al tuo Metodo di pagamento ad ogni ciclo di iscrizione fino a quando la tua iscrizione non verrà annullata o terminata.
c) Ingressi. Ogni membro riceve degli ingressi compresi nell’abbonamento sottoscritto da utilizzare nel ciclo di iscrizione per accedere alle strutture del network. Pricegym si riserva il diritto di modificare di volta in volta il numero di Ingressi appartenenti ad ogni ciclo di iscrizione, in base al piano di appartenenza, luogo o struttura. Inoltre, potremmo modificare il numero di Prenotazioni che un membro può effettuare o cancellare. Le nostre attuali politiche standard riguardanti gli ingressi inclusi in un abbonamento possono essere trovati qui. Una volta iniziato il nuovo mese, riceverai il numero intero di ingressi a disposizione idonei al nuovo ciclo mensile. Si prega di notare che gli Ingressi compresi nel ciclo non utilizzati durante il mese sono persi e non saranno esercitabili nel ciclo successivo.
d) Piani di adesione. Offriamo diversi piani di adesione, compresi piani promozionali speciali o iscrizioni, con condizioni e limitazioni diverse. Ci riserviamo il diritto di modificare, terminare o aggiornare i piani di abbonamento da noi offerti.
e) Disponibilità e prenotazione. Pricegym non garantisce la disponibilità immediata di accesso alle strutture. Il nostro sistema offre la possibilità alle palestre di poter decidere quanti utenti ospitare ogni giorno. L’accesso ai servizi dei centri, è quindi, riservata a coloro che prenotano l’ingresso nella struttura fino alle quantità disponibili del giorno.
f) Uso di Pricegym. La tua iscrizione a Pricegym è personale e accetti di non creare più di un account. I membri non possono trasferire ingressi regalo a terze parti, inclusi altri utenti di Pricegym. Pricegym non può essere utilizzato per scopi commerciali. Per utilizzare la tua iscrizione a Pricegym devi avere accesso a Internet. Aggiorniamo e testiamo continuamente vari aspetti della piattaforma Pricegym. Utilizzando il nostro servizio, accetti che possiamo, includerti da questi test senza preavviso.

3. Fatturazione

a) Fatturazione ricorrente. Avviando la tua iscrizione a Pricegym, ci autorizzi a farti pagare una quota associativa mensile ricorrente alla tariffa attuale. Gli aumenti del tasso ricorrente verranno notificati via e-mail o altro avviso (ad esempio quando accedi al tuo account). L’utente riconosce che l’importo fatturato ogni mese può variare per motivi che possono includere importi diversi dovuti a offerte promozionali o all’attribuzione dell’aliquota IVA applicata dal tuo Paese di residenza. Altri importi potrebbero scaturire dall’aggiunta di ingressi (definiti tickets), che ci autorizza ad addebitare pagamenti per tali importi variabili.
b) Ciclo di fatturazione. Quanto ti iscrivi e acquisti il tuo abbonamento Pricegym, il tuo primo ciclo di iscrizione verrà addebitato immediatamente. La tua iscrizione si rinnoverà automaticamente ogni mese e ti verranno addebitati alla stessa data di ogni mese (essendo la data in cui ti sei registrato), a condizione che, laddove tale data non esista in particolare nel mese di rinnovo, la tua iscrizione sarà considerata automatica e impostata al giorno immediatamente successivo alla data di scadenza del ciclo di iscrizione corrente. Ad esempio se ti sei registrato il 31 gennaio, la tua prossima data di rinnovo automatico sarà il 1° marzo e il pagamento verrà effettuato utilizzando il tuo metodo di pagamento attivo (o il più presto possibile) dopo tale data. Tutti i rinnovi automatici dei membri continueranno a svolgersi nella nuova data di rinnovo automatico (nell’esempio precedente, il primo di ogni mese). Il pagamento verrà effettuato alla data effettiva del rinnovo automatico, a condizione che, se non è possibile per qualsiasi motivo effettuare il pagamento in una data di rinnovo, prenderemo il pagamento non appena sarà possibile.
c) Rimborsi. In generale, le nostre commissioni (compresa la quota mensile per la tua iscrizione e qualsiasi altro compenso) non sono rimborsabili, escluso in alcuni casi elencati di seguito: se la tua iscrizione si cancella prima della fine di un periodo per il quale hai sostenuto un addebito, a causa del tuo trasferimento, disabilità o morte; a condizione, tuttavia, in ogni caso, ci riserviamo il diritto di prendere una commissione per coprire il costo di qualsiasi ingresso o altri servizi utilizzati prima della cancellazione, nella misura consentita dalla legge (tali commissioni non possono eccedere il costo dell’abbonamento stesso). Eventuali sconti o rimborsi che scegliamo di fornire sono a nostra esclusiva discrezione e non autorizzano futuri sconti e rimborsi per casi analoghi.
d) Cambiamenti di prezzo. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. A meno che non comunichiamo espressamente diversamente, qualsiasi variazione di prezzo della tua iscrizione avrà effetto sul tuo prossimo ciclo di fatturazione previa notifica comunicata attraverso un post sul sito web Pricegym o su dispositivi mobili applicabili o altri mezzi che potremmo ritenere opportuno di volta in volta, come ad esempio l’email.
e) Modalità di pagamento. È possibile modificare le informazioni sul metodo di pagamento effettuando l'accesso online e modificandolo in "Account personale" e quindi in "Pagamenti". Se un pagamento non viene saldato con successo, a causa di scadenza, fondi insufficienti o altro, e non si modificano le informazioni sul metodo di pagamento o si annulla il proprio account (vedere "Cancellazione" di seguito), si rimane comunque responsabili per eventuali importi non riscossi e si autorizza a continuare la fatturazione, poiché potrebbe essere aggiornato il metodo di pagamento, nel caso ad esempio in cui si tenti di creare un nuovo account. Ciò potrebbe comportare una modifica delle date di fatturazione del pagamento. Se non possiamo addebitare il tuo account, ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, di interrompere l'accesso al nostro sito o parte di esso.
f) Annullamento [al di fuori del periodo di prova iniziale]. Puoi interrompere la tua iscrizione in qualsiasi momento con almeno 3 giorni di preavviso prima di una data di rinnovo, contattandoci. Ad esempio, se la tua prossima data di rinnovo è il 30 settembre, devi annullarla entro il 27 settembre per evitare l'addebito per il prossimo ciclo di iscrizione. A seguito di qualsiasi cancellazione, continuerai ad avere accesso al tuo abbonamento fino alla fine del tuo attuale periodo di fatturazione prepagato, a meno che tu non annulli e ricevi un rimborso, nel qual caso il tuo accesso verrà interrotto immediatamente.
g) Prenotazione e cancellazione degli ingressi. In qualità di membro Pricegym è necessario prenotare e annullare gli ingressi solo tramite il sito Web Pricegym o e-mail di conferma. È una violazione dei termini di abbonamento Pricegym se si prenota o si annulla un servizio direttamente nella struttura. E’ possibile annullare l’ingresso fino a 3 ore prima dell’orario stabilito nella prenotazione. Se si prenota o si cancella direttamente nella struttura, ci riserviamo il diritto di addebitare l'intero importo per l’ingresso e / o eventuali penali applicabili per la cancellazione e / o di interrompere l’abbonamento.
h) Sospensione dell’abbonamento. Al posto dell'annullamento, ti diamo la possibilità di mettere in attesa la tua iscrizione in qualsiasi momento. Si prega di richiedere una sospensione almeno 3 giorni prima della prossima data di rinnovo se si desidera mettere in attesa l’abbonamento. Anche se la tua iscrizione sarà sospesa, il tuo account rimarrà attivo e funzionante e rimarrai comunque in grado di prenotare gli ingressi durante ogni ciclo. Non è prevista alcuna tassa di riattivazione per attivare l'abbonamento. Contattaci almeno 3 giorni prima della data di rinnovo se vuoi riattivare il tuo abbonamento. Se il tuo abbonamento è sospeso e desideri annullare la tua iscrizione, puoi annullare in qualsiasi momento secondo i termini di "Cancellazione" sopra indicati.
i) Annullare un abbonamento durante il periodo di prova. Hai il diritto di recedere dal contratto di iscrizione entro 30 giorni dalla tua iscrizione iniziale senza dover pagare il primo ciclo di iscrizione, a condizione che tu abbia utilizzato solo l’ingresso omaggio offerto dal nostro sistema. Il periodo di cancellazione scadrà dopo 30 giorni dal giorno della conclusione del contratto, oppure dopo aver effettuato il secondo ingresso in una struttura. Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci accedendo alla apposita funzione sulla piattaforma nell’account personale, o a propria discrezione, contattandoci tramite il form contatti dedicato all’indirizzo: http:// www.pricegym.it/contatti.html .
j) Gifts card e promozioni. Di volta in volta potremmo rendere disponibili carte regalo per l'abbonamento Pricegym, altri tipi di promozioni o piani promozionali (anche attraverso l'uso di codici promozionali o forniti come parte di una promozione di terze parti). Promozioni e piani promozionali possono essere riscattati come descritto nelle specifiche della promozione e possono essere soggetti a termini aggiuntivi o diversi. Se non diversamente comunicato espressamente all'utente in relazione al riscatto, promozioni e piani promozionali sono disponibili solo per i nuovi clienti che non hanno mai avuto un account Pricegym prima, non sono trasferibili, possono essere utilizzati una sola volta, non possono essere riscattati in contanti e non possono essere combinati con altre offerte. Per avere diritto a determinate promozioni, il tuo abbonamento potrebbe dover essere attivo.

4. Altri compensi

Altri compensi di Pricegym, potrebbero derivare dall’acquisto di tickets aggiuntivi. Il ticket può essere acquistato sulla Piattaforma Pricegym solo dopo aver sottoscritto un abbonamento. Esistono diversi piani per poter ampliare il proprio abbonamento, essi sono definiti tickets e possono essere utilizzati solo nella settimana in cui vengono acquistati.

5. Risoluzione o modifica di Pricegym

a) Risoluzione o modifica. Accetti che Pricegym, a propria esclusiva discrezione e per qualsiasi ragione o in qualsiasi momento, possa terminare, disattivare e / o sospendere qualsiasi account (o parte di esso). Accetti, inoltre, che Pricegym possa modificare, rimuovere o scartare qualsiasi contenuto caricato da voi e / o interrompere, modificare o alterare qualsiasi aspetto, caratteristica o politica del Sito o del vostro abbonamento. Pricegym può anche a sua unica discrezione e in qualsiasi momento interrompere la fornitura dell'accesso al Sito, o parte di esso, con o senza preavviso. Accetti che qualsiasi cessazione del tuo accesso al Sito o qualsiasi account tu possa avere o parte di esso possa essere effettuata senza preavviso, e l'utente accetta che Pricegym non sarà responsabile nei confronti dell'utente o di terzi per tale risoluzione.
b) Attività illecita o fraudolenta. Pricegym non consente attività che violano il copyright e si riserva il diritto di interrompere l'accesso al Sito e rimuovere tutti i contenuti inviati da persone che risultano essere trasgressori. Qualsiasi attività sospetta fraudolenta, abusiva o illegale che possa essere motivo di cessazione dell'uso del Sito può essere indirizzata a organi di polizia competenti. Questi rimedi sono in aggiunta a qualsiasi altro rimedio che Pricegym potrebbe avere per legge.

6. Condotta vietata

Accetti di non:
1. Molestare, minacciare, interrompere o frodare utenti, membri o dipendenti di Pricegym o delle strutture o creare o contribuire a un ambiente pericoloso, molesto, minaccioso o dirompente.
2. Fare offerte non richieste, annunci pubblicitari, proposte o inviare posta indesiderata o "spam" agli utenti.
3. Impersonare un'altra persona o accedere all'account di un altro utente senza il permesso di quella persona.
4. Condividere le password emesse da Pricegym con terze parti o incoraggiare altri utenti a farlo.
5. Consentire a terzi di utilizzare qualsiasi ingresso prenotato sotto la propria iscrizione, inclusi altri membri.
6. Prenotare o cancellare qualsiasi ingresso direttamente nella struttura, invece di farlo attraverso il sito Pricegym.
7. Travisare la fonte, l'identità o il contenuto delle informazioni trasmesse tramite il Sito, inclusa l'eliminazione del copyright o di altri diritti di proprietà.
8. Caricare materiale (ad es. Virus) che danneggi i sistemi informatici o i dati di Pricegym o degli utenti del sito.
9. Caricare materiale protetto da copyright che non è di tua proprietà o che non hai il diritto legale di distribuire, mostrare e rendere altrimenti disponibile agli altri; o caricare o inviare agli utenti del sito contenuti pornografici, minacciosi, imbarazzanti, odiosi, razzialmente o etnicamente offensivi, diffamatori o comunque inappropriati.

7. Uso vietato

Coloro che scelgono di accedere al Sito lo fanno di propria iniziativa e sono responsabili del rispetto di tutte le leggi applicabili. Come da condizione per l'utilizzo del Sito, l'utente non utilizzerà il Sito per scopi illeciti o vietati dalle presenti Condizioni. L'utente non può utilizzare il Sito in alcun modo che potrebbe danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o compromettere o interferire con l'utilizzo e il godimento del Sito da parte di terzi. L'utente non può tentare di ottenere l'accesso non autorizzato al Sito, o parte del Sito, altri account, sistemi informatici o reti connessi al Sito, o parte di essi, tramite hacking, estrazione di password o qualsiasi altro mezzo o interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento del Sito o di qualsiasi attività condotta sul Sito. L'utente non può rimuovere, eludere, disabilitare, danneggiare o altrimenti interferire con le funzionalità relative alla sicurezza del Sito, eventuali funzionalità che impediscono o limitano l'utilizzo o la copia di qualsiasi contenuto accessibile tramite il Sito o eventuali funzionalità che impongono limitazioni all'uso del Sito o il contenuto in esso. Non è possibile ottenere o tentare di ottenere alcun materiale o informazione attraverso qualsiasi mezzo non intenzionalmente reso disponibile attraverso il Sito. L'utente accetta di non modificare il Sito in alcun modo o forma, né di utilizzare versioni modificate del Sito. Il sito può contenere intestazioni di esclusione robot. Accetti di non utilizzare robot, spider o altri mezzi automatici per accedere al Sito, per qualsiasi scopo senza nostra esplicita autorizzazione scritta o ignorare le nostre intestazioni di esclusione robot o altre misure che possiamo utilizzare per impedire o limitare l'accesso al Sito . Pricegym si riserva il diritto di rifiutare il servizio, chiudere gli account, rimuovere o modificare il contenuto o annullare gli ordini a loro esclusiva discrezione.

8. Sottoscrizione dell’utente

a) Generale. Il Sito offre alcune funzionalità che consentono a te e agli altri utenti di inviare, pubblicare e condividere contenuti, che possono includere, senza limitazioni, testi, opere grafiche e illustrate o qualsiasi altro contenuto inviato dall'utente e da altri utenti tramite il Sito ("Contributi"). Pricegym non garantisce alcun anonimato o riservatezza in relazione a qualsiasi Contributo e raccomanda vivamente di riflettere attentamente su ciò che si carica sul Sito. L'Utente riconosce e accetta che i materiali inviati dagli utenti possono essere resi pubblici senza alcun avviso o consenso. Pricegym non è responsabile per l'uso o la divulgazione di qualsiasi informazione che divulghi in relazione ai Contributi degli utenti, comprese le informazioni personali. I contributi degli utenti vengono visualizzati a solo scopo informativo e riflettono le opinioni della persona che ha effettuato l'invio. L'utente comprende che tutti i Contributi sono di esclusiva responsabilità della persona da cui ha avuto origine tale Invio. Ciò significa che tu, e non Pricegym, sei interamente responsabile per tutti i Contributi che carichi, pubblichi, spedisci via e-mail, trasmetti o altrimenti rendi disponibili attraverso il Sito.
b) Diritto di rimuovere o modificare i contributi degli utenti. Pricegym si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di rifiutare o di consentire qualsiasi Materiale inviato dall'utente sul Sito, o di modificare o rimuovere qualsiasi Contributo da parte di utenti in qualsiasi momento con o senza preavviso.
c) Concessione di licenza da parte tua a Pricegym. Conservi tutti i tuoi diritti di proprietà negli aspetti originali dei tuoi Contributi. Inviando i Contributi a Pricegym, concedi a Pricegym e ai suoi affiliati, partner, designati e assegnatari del Sito la licenza per poter pubblicare i contributi, sul proprio sito, su piattaforme di terzi o su altri mezzi di comunicazione.
d) Feedback. Se fornisci a Pricegym commenti, segnalazioni di bug, feedback o modifiche proposte o suggerite da te al Sito ("Feedback"), Pricegym avrà il diritto di utilizzare tali Commenti a sua discrezione, incluso, ma non limitato a, l'incorporazione di tali modifiche suggerite nel sito. Con la presente concedete a Pricegym una licenza perpetua, irrevocabile, non esclusiva sotto tutti i diritti necessari per incorporare e utilizzare i vostri commenti per qualsiasi scopo.

9. Diritto di proprietà.

Il sito Web Pricegym e le applicazioni mobili sono di proprietà e gestiti dal gruppo di società Pricegym LTD. Le interfacce visive, la grafica, il design, la compilazione, le informazioni, il codice informatico, i prodotti, il software (incluso qualsiasi software scaricabile), i servizi e tutti gli altri elementi del Sito forniti da Pricegym ("Materiali") sono protetti da copyright, abbigliamento commerciale , brevetti e leggi sui marchi, convenzioni internazionali e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale e di proprietà e le leggi applicabili. Ad eccezione di qualsiasi contenuto caricato da te, tutti i Materiali contenuti nel Sito sono proprietà protetta da copyright di Pricegym o delle sue consociate o società affiliate e / o licenziatari di terze parti. Tutti i marchi, i marchi di servizio e i nomi commerciali utilizzati da noi sul Sito sono di proprietà di Pricegym o delle sue affiliate e / o licenziatari di terze parti. Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato da Pricegym, l'utente accetta di non vendere, concedere in licenza, distribuire, copiare, modificare, eseguire o visualizzare pubblicamente, trasmettere, pubblicare, modificare, adattare, creare lavori derivati da, o altrimenti fare un uso non autorizzato dei Materiali.

10. Siti, prodotti e servizi di terzi.

Il Sito può includere collegamenti ad altri siti Web o servizi ("Siti collegati") esclusivamente per comodità degli utenti. Pricegym non promuove tali Siti collegati o le informazioni, il materiale, i prodotti o i servizi contenuti in altri siti collegati o accessibili attraverso altri Siti Collegati. Inoltre, Pricegym non fornisce garanzie esplicite o implicite in merito alle informazioni, ai materiali, ai prodotti o ai servizi contenuti o accessibili tramite siti collegati. L'ACCESSO E L'UTILIZZO DI SITI COLLEGATI, COMPRESE LE INFORMAZIONI, MATERIALI, PRODOTTI E SERVIZI SU SITI COLLEGATI O DISPONIBILI ATTRAVERSO I SITI COLLEGATI, SONO ESCLUSIVAMENTE A PROPRIO RISCHIO. Talvolta vengono offerti piani promozionali in concomitanza con la fornitura di prodotti e servizi di terzi. Non siamo responsabili per i prodotti e i servizi forniti da tali terze parti e l'utilizzo di tali prodotti e servizi è a vostro rischio. La tua corrispondenza, i rapporti commerciali o la partecipazione a promozioni degli inserzionisti trovati su o attraverso il Sito sono esclusivamente tra te e tale inserzionista. L'UTENTE ACCETTA CHE PRICEGYM NON SARÀ RESPONSABILE DI ALCUNA PERDITA O DANNO, SOSTENUTO A SEGUITO DI UN ACCESSO A SITI WEB DI TERZE PARTI MEDIANTE LA PIATTAFORMA PRICEGYM.

11. Avvisi.

Gli avvisi ti saranno inviati all'indirizzo e-mail che hai fornito a Pricegym durante la procedura di registrazione. L'avviso sarà ritenuto valido 24 ore dopo l'invio dell'email, a meno che il mittente non riceva una notifica elettronica automatica che la comunicazione effettuata non sia stata ricevuta con successo. Fermo restando quanto sopra, potremmo notificarti per posta legale all'indirizzo postale fornito durante la procedura di registrazione. In tal caso, l'avviso sarà ritenuto valido tre giorni dopo la data di pubblicazione.

12. Rinunce.

LE CATEGORIE, LE ATTIVITÀ E QUALSIASI ALTRO PRODOTTO O SERVIZIO OFFERTI TRAMITE IL SITO SONO FORNITI DA TERZE PARTI. L'UTENTE ACCETTA CHE LA FREQUENZA O L'UTILIZZO DI TALI INGRESSI, ATTIVITÀ O ALTRI PRODOTTI E SERVIZI SONO ESCLUSIVAMENTE A PROPRIO RISCHIO. IN NESSUN CASO PRICEGYM SARÀ RESPONSABILE DI EVENTUALI DANNI, PERDITE, O RECLAMI. PRICEGYM FORNISCE L'ACCESSO ALLE STRUTTURE E NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA, SIA LEGALE, ESPRESSA O IMPLICITA RELATIVA A QUALUNQUE INGRESSO, ATTIVITÀ O ALTRI SERVIZI OFFERTI DALLE PALESTRE.

13. Deroghe

I membri che frequentano le palestre del network sono autorizzati ad accettare le regole delle singole strutture. La partecipazione a qualsiasi corso, attività o servizio possono essere soggetti ad ulteriori politiche, regole o condizioni della sede; gli comprendono e accettano che non è permesso prenotare o frequentare corsi o servizi se non rispettano i regolamenti delle strutture.

14. Risoluzione delle controversie

Generalmente, se sorge una controversia tra Pricegym e te, il nostro obiettivo è fornirti un mezzo neutro e conveniente per risolvere rapidamente la controversia. Di conseguenza, tu e Pricegym accettate che le parti risolvano qualsiasi reclamo o controversia legale o azionaria derivante da questo Accordo o dal Sito (una "Richiesta") in conformità con una delle sottosezioni seguenti. Prima di ricorrere a queste alternative, ti consigliamo vivamente di contattarci direttamente per cercare una soluzione. Prenderemo in considerazione le richieste ragionevoli per risolvere la controversia attraverso procedure alternative di risoluzione delle controversie, come la mediazione o l'arbitrato, come alternativa alla controversia.

15. Miscellaneous

a) Scelta della legge; Forum. Le presenti Condizioni saranno regolate sotto tutti gli aspetti dalle leggi dell'Inghilterra e del Galles, senza riguardo alle disposizioni sui conflitti di legge. Accetti che qualsiasi rivendicazione o controversia che potresti avere contro Pricegym deve essere risolta da un tribunale situato nel Regno Unito, salvo quanto diversamente concordato dalle parti. L'utente accetta di sottomettersi alla giurisdizione personale dei tribunali situati nel Regno Unito allo scopo di contestare tutte tali rivendicazioni o controversie.
b) Assegnazione. Possiamo cedere i nostri diritti e obblighi ai sensi delle presenti Condizioni. I Termini avranno effetto a vantaggio dei nostri successori, assegnatari e licenziatari.
c) Invalidità. Se una qualsiasi clausola delle presenti Condizioni sarà illegale, nulla o per qualsiasi motivo inapplicabile, tale disposizione sarà ritenuta separabile dalle presenti Condizioni e non pregiudicherà la validità e l'applicabilità delle restanti disposizioni.
d) Titoli. I riferimenti di riferimento qui sono solo a scopo di convenienza, non costituiscono una parte di questi Termini e non saranno ritenuti per limitare o influenzare nessuna delle disposizioni del presente documento.
e) Informazioni integrative. I servizi qui offerti sono offerti da Pricegym Limited Trading, una società a responsabilità limitata costituita e registrata in Inghilterra con numero di società 10500231, la cui sede legale si trova in: 20-22 Wenlock Road, London, England, N1 7GU.

Accedi alla tua Scrivania